Annunciato l'update Love and War di Team Fortress 2

Alla fine del countdown Valve ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Presto arriveranno nuovi dettagli! Presto arriveranno nuovi dettagli!

Come ricorderete proprio ieri vi abbiamo parlato di un countdown apparso nel sito di Team Fortress 2, famoso FPS Online Free to Play di Valve disponibile per PC e altre piattaforme. Bene, dopo lo scadere del tempo la compagnia ha annunciato che sta per arrivare un nuovo update per il gioco online, chiamato Love and War. Oltre a nuove espressioni saranno disponibili anche nuovi obiettivi, ma per il momento non sappiamo molto su quest'ultimo punto. La compagnia ha anche aggiunto che ci saranno altre novità, ma per ora non ha dichiarato cosa dobbiamo aspettarci. Che stiano per arrivare nuove modalità o classi? Probabile, ma per il momento non possiamo che attendere annunci ufficiali.

Appena avremo novità in merito non mancheremo di aggiornarvi a riguardo. Prima di salutarvi vi lasciamo con il trailer dedicato al nuovo update di Team Fortress 2, un corto animato di ben 15 minuti, buona visione!

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.