Plants vs. Zombies: Garden Warfare disponibile per PC

Da oggi il nuovo titolo dedicato alla famosa serie è disponibile anche per PC

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
La guerra sbarca anche su PC! La guerra sbarca anche su PC!

Lo sparatutto sviluppato da PopCap Games disponibile come esclusiva per le console Microsoft è da oggi disponibile anche per una nuova piattaforma, stiamo parlando del PC. Questa versione di Plants vs. Zombies: Garden Warfare è accompagnata anche da una nuova mappa multiplayer, chiamata "Jewel Junction". Ovviamente la compagnia ha assicurato che tutti i contenuti disponibili sulle versioni per Xbox One e Xbox 360 saranno già disponibili al lancio, compresi i DLC di Garden Variety Pack e Zomboss Down e l'update a tema "Selvaggio West" che include otto nuovi personaggi.

Inoltre è già disponibile sulla piattaforma digitale di Electronic Arts, Origin, l'edizione Digital Deluxe che include, oltre al gioco completo, due Booster Packs, 150,000 crediti di gioco ed un character customization pack esclusivo. La redazione di Kingdomgame.it ha già recensito il titolo, potete infatti trovare il nostro articolo cliccando qui. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio dedicato alla versione per PC di Plants vs. Zombies: Garden Warfare, buona visione!

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.