Annunciato Slow Down, Bull

Insomniac Games annuncia Slown Down, Bull, un nuovo titolo in arrivo solo su PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Slow Down, Bull Slow Down, Bull

Insomniac Games ha annunciato di recente Slown Down, Bull, un nuovo titolo in arrivo per PC che verrà curato da un piccolo team di sviluppo composto da 5 persone.

Nel gioco si vestiranno i panni di un toro che ha la passione per la collezione di oggetti di valore, i quali saranno l'obiettivo principale del giocatore. Ma nel caso il nostro toro dovesse incontrare qualcuno avremo la possibilità di caricargli contro.
Inoltre sarà possibile seguire lo sviluppo del titolo tramite il canale Twitch di Insomniac Games per gli utenti interessati.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.