Stronghold Crusader 2: un nuovo video ci mostra il nemico "Ratto"

Firefly Studios divulga un video in cui uno sviluppatore del team ci parla di uno dei nemici che incontreremo nel gioco, il Ratto!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Il ratto torna in Stronghold Crusader 2! Il ratto torna in Stronghold Crusader 2!

Nella giornata di oggi, Firefly Studios ha annunciato che in Stronghold Crusader 2 tornerà uno dei quattro nemici presente nel predecessore, ci riferiamo al Ratto. Quest'ultimo è il figlio illegittimo di una famiglia molto ricca. Grazie ai suoi averi è riuscito ad assicurarsi la carica di Duca. Dopo la morte della sua famiglia, egli dovrà farsi carico del Regno che a poco a poco incomincerà ad impoverirsi. Il Ratto non è un personaggio molto intelligente e nemmeno furbo. Gli è stata data questa nomina proprio per il nervosismo che lo caratterizza e per la sua mala organizzazione. I suoi eserciti sono piuttosto deboli e vi attaccheranno senza una tattica ben precisa. Detto questo, l'esercito del Ratto sarà piuttosto agevole da sconfiggere e rappresenterà per i giocatori un'ottima possibilità per fare pratica con le proprie strategie, così da arrivare pronti a fronteggiarsi con nemici più impegnativi, caratterizzati da un'intelligenza artificiale più alta. In calce all'articolo, trovate il video di sviluppo del nuovo Stronghold Crusader 2. Quest'ultimo sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 2 settembre!

Stronghold Crusader 2, conosciamo uno dei nemici: il Ratto
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.