Content update per l'MMORPG WildStar, the Strain Ultra Drop

Ecco le novità introdotte con questo primo aggiornamento

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Pronti per scoprire le novità? Pronti per scoprire le novità?

NCSOFT e Carbine Studios annunciano la disponibilità del primo content update per l'MMORPG intitolato WildStar, the Strain Ultra Drop, disponibile da oggi, 1° luglio 2014. I giocatori potranno scoprire rapidamente l'orribile infezione che ha distrutto il pianeta attraverso numerosi contenuti aggiuntivi, utili a capire meglio da cosa è stata originata.

Nello specifico, queste includono due zone: una del tutto nuova e una esistente ma compromessa dall'infezione, con l'aggiunta di nuovi contenuti e assetts. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla pagina ufficiale: http://wildstar-online.com/en/drops/1/strain/ , mentre di seguito sono disponibili alcuni media dedicati ai nuovi contenuti.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.