Civilization: Beyond Earth pubblicata la data di uscita ufficiale

Pubblicato anche un nuovo trailer gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Nuovo trailer Nuovo trailer

2K Firaxis Games hanno comunicato quest'oggi la data ufficiale di rilascio per Sid Meier's Civilization: Beyond Earth. Il titolo sarà disponibile a partire dal 24 ottobre 2014 per PC. In calce potete trovare anche il nuovo gameplay trailer pubblicato oggi in contemporanea alla pubblicazione della data di uscita.

Per tutti gli utenti che prenoteranno il gioco verrà anche reso disponibile un pacchetto di mappe esclusive ispirate a reali esopianeti.

  • Kepler 186f: Uno dei primi pianeti simili alla Terra ad essere scoperti, ricco di foreste immense.
  • Rigil Khantoris Bb: Un pianeta che orbita intorno alla stella più vicina al nostro sistema solare, ricco di reperti storici e dal valore storico scientifico non insignificante.
  • Tau Ceti d: Pianeta molto ricco di risorse e costituito prevalentemente d'acqua. E' anche caratterizzato da una elevatissima biodiversità.
  • Mu Arae f: Pianeta molto particolare diviso tra deserto e ghiaccio. E' un pianeta in rotazione sincrona intorno ad una stella fioca. L'emisfero meridionale è perennemente esposto al sole ed è quindi un deserto arido e cocente, l'emisfero settentrionale è il totale opposto, perennemente nelle tenebre è diventato un enorme e freddissimo ghiacciaio.
  • 82 Eridani e: Un mondo segnato dai movimenti tettonici in cui l'acqua è un bene molto raro.
  • Eta Vulpeculae b: Un pianeta inesplorato, da poco scoperto.

Se ancora non lo avete fatto vi invitiamo a leggere la nostra Anteprima del gioco per sapere tutto riguardo a questo titolo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.