The Sims 4: ecco perchè sono stati tolti i bambini e le piscine

La parola d'ordine sarà sims più intelligenti

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Soo Soon! Soo Soon!

Rachel Franklin, uno dei co creatori di The Sims 4, facente parte di EA - Maxis, ha recentemente dichiarato che non ci saranno ne bambini ne piscine all'interno del quarto capitolo della serie dedicata ad un simulatore di vita più famoso e venduto di sempre, questo perchè secondo a parer suo vanno ad intaccare importanti novità : "La visione di The Sims 4 è una nuova esperienza che porta i tuoi Sims alla vita in maniera più profonda e decisamente personale, attraverso le emozioni, tratti di personalità, comportamenti e interazioni. Per fare questo, la nostra base tecnologica necessitava di un importante aggiornamento''.

"Così la linea di fondo è che quando ci siamo seduti e guardato tutto quello che volevamo fare per questo gioco,ci siamo resi conto che ci sarebbero stati dei compromessi, e questi avrebbero deluso un po ' dei nostri fan , ma il prezzo da pagare ne varrà sicuramente la pena''.


Queste sono le parole di Rachel che hanno già destato scalpore su molte persone tanto da indire una petizione, che ha già raggiunto le 16.000 firme, per far tornare appunto sia i bambini che la possibilità di poter costruire piscine, elemento architettonico considerato ormai un pò scomodo e obsoleto dai produttori. Insomma voi cosa ne pensate, avranno fatto bene?

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.