Disponibile la open beta del nuovo Free to Play ZMR

Zombies, mostri e robots in un unico TPS.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
In Open Beta!!! In Open Beta!!!

ZMR (Zombies Mosters Robots),il nuovo Free to Play di En Masse Enterteinment, già famosa per l'affascinante mondo del MMORPG "Tera", cambia finalmente lo stato della sua beta da chiusa ad aperta.

Questo nuovo Free To Play sarà uno sparatutto adrenalinico in terza persona in cui potremo usare qualsiasi tipo di arma e venti classi di personaggio diverse per riuscire a sopravvivere ad orde di zombies, mostri, robots e qualsiasi tipo di creatura, vivente e non. La beta sarà scaricabile gratuitamente da chiunque abbia un account En Masse. Rispetto alla precedente versione in closed beta sono state aggiunte sei nuove mappe, sette nuove armi e nuove emozionanti modalità di gioco chiamate Merc vs. Monsters. Ricordando un po' la modalità Belva di Gears of War 3 potremo finalmente prendere il controllo non solo del nostro personaggio ma anche di qualsiasi tipo di nemico: zombie,demone,robot e ognuno avrà delle proprie caratteristiche da poter sfruttare nella battaglia contro gli npc.

Il gioco è scaricabile seguendo questo link, nel caso lo scarichiate e voleste farvi qualche partita in nostra compagnia non esitiate a contattarci sul nostro forum o commentando questa notizia. Per tutti quelli che utilizzeranno la beta è inoltre previsto un costume esclusivo da panda sbloccabile gratuitamente nello store del gioco, l'immagine del costume la potete trovare qua sotto come anche il trailer del gioco.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.