Elite: Dangerous su altre piattaforme in futuro?

David Braben afferma di non aver escluso la possibilità di un possibile rilascio su console di Elite: Dangerous.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Elite: Dangerous potrebbe sbarcare anche su console Elite: Dangerous potrebbe sbarcare anche su console

È stato reso noto durante un'intervista che Elite: Dangerous, gioco spaziale MMO attualmente in fase di svilupo presso Frontier Developments, potrebbe arrivare in futuro anche su console.
A dare quest'intenzione è David Braben, capo di Frontier Developments, che rispondendo ad una domanda relativa a un possibile rilascio su altre piattaforme ha detto le seguenti parole.

"Sarebbe da stupidi non pensarci, ma attualmente il team è concentrato sulla realizazzione della versione PC."


In ogni caso non si tratta di un annuncio ufficiale, dunque almeno per il momento dobbiamo aspettarci solo il rilascio su PC. Elite: Dangerous entrerà in beta verso la fine di questo mese, mentre il gioco completo sarà lanciato entro la fine del 2014.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.