Kingdom Hearts X potrebbe arrivare in occidente

Square Enix è alla ricerca di publisher per i territori occidentali!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Arriverà presto anche da noi? Arriverà presto anche da noi?

Dopo l'annuncio di Kingdom Hearts X, Browser Game per PC dedicato alla famosa serie di Square Enix, la compagnia non ha mai rilasciato molte dichiarazioni per quanto riguardava un rilascio occidentale di questo progetto. Ma a quanto pare non è una cosa a cui non aveva pensato, anzi, stando ad una fonte del sito Siliconeira il gioco era atteso in America ed in Europa tramite un publisher acquisito da Disney Interactive chiamato Playdom. Il suddetto era un portale interamente dedicato ai social game che è stato però chiuso all'inizio di quest'anno. Purtroppo nemmeno Square Enix aveva una compagnia interna dedicata ai Browser Game, quindi la localizzazione si è fermata.

Ma le speranze non sono finite, perché sempre secondo una fonte del sito, Square Enix starebbe contattando diversi publisher per cercare di portare sia in America che in Europa Kingdom Hearts X. Al momento però non ci sono novità, visto che la compagnia non ha annunciato nulla, ma è probabile che la situazione in futuro cambierà. Non ci resta che salutarvi per il momento, appena ci saranno novità sul titolo non mancheremo di aggiornarvi.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.