La closed beta per PC di The Crew verrà anticipata

Ubisoft annuncia che la beta avrà inizio due giorni prima della vecchia data stabilita

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Per console ancora nessuna beta! Per console ancora nessuna beta!

Ubisoft ha recentemente annunciato che la closed beta dedicata a The Crew avrà inizio qualche giorno prima rispetto alla data svelata in precedenza. I giocatori potranno dare un primo sguardo al titolo il 21 luglio invece che il 23 dello stesso mese, mentre la beta terminerà come prestabilito il 25 luglio. Come ricorderete anche se il nuovo racing game della compagnia verrà rilasciato anche per PlayStation 4 ed Xbox One, la beta sarà aperta solo ai possessori di un PC. Ma visto che il gioco è atteso per l'11 novembre, non è detto che Ubisoft non annuncerà altre beta anche per console.

Sono stati inoltre confermati anche i contenuti che saranno presenti in questa versione. Già nella beta sarà presente l'intera mappa degli Stati Uniti completamente esplorabile e senza caricamenti. Nonostante questo però solo nel Midwest e nella East Coast saranno presenti delle gare. Ovviamente quando il gioco verrà rilasciato nella sua forma completa ci saranno eventi in tutte le zone del paese.

Saranno anche presenti due lobby dove poter sfidare altri piloti, una nell'East Coast e una nel Midwest. Non saranno invece presenti nella beta tutte le tipologie di vetture, inizialmente avrete a disposizione solo la categoria Street e Dirt. Ubisoft ha però confermato che nei giorni seguenti la beta potrebbero arrivarne anche altre.

Non ci resta che salutarvi quindi, appena ci saranno novità su The Crew o sulla closed beta dedicata al gioco non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.