Trailer di lancio per la closed beta di The Crew

Oggi ha inizio la closed beta per PC del titolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
La beta ha inizio! La beta ha inizio!

Come molti di voi ricorderanno, ha oggi inizio la closed beta dedicata a The Crew, il nuovo racing game di Ubisoft che punta molto sulla componente multiplayer online. E proprio per celebrare l'avvio di questo periodo di prova, la compagnia ha rilasciato un nuovo video che elenca nel dettaglio tutto quello che sarà presente durante la beta. In passato anche noi ne abbiamo già parlato in un nostro articolo, durante questo periodo i giocatori potranno infatti esplorare tutta la mappa degli Stati Uniti D'America senza caricamenti di nessun tipo.

Non mancheranno anche eventi e lobby per il PvP, ma ovviamente trattandosi di una beta non ce ne saranno molti. Ubisoft ha anche confermato che ci saranno due tipologie di vetture, mentre alcune verranno rilasciate più avanti. Vi ricordiamo inoltre che nonostante il gioco sia atteso anche per PlayStation 4 e Xbox One, la beta che si terrà da oggi fino al 25 luglio è disponibile solo per PC. Non è chiaro il motivo di questa scelta, ma non è da escludere che in futuro ci saranno altre beta anche per console.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, ricordandovi infine che la versione completa di The Crew è attesa per il 14 novembre su tutte e tre le piattaforme.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.