La modalità storia di Hearthstone sarà disponibile dal 23 luglio

La maledizione di Naxxramas è arrivata.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
E' giunta la maledizione, bisogna combatterla. E' giunta la maledizione, bisogna combatterla.

L'11 aprile scorso, come avevamo già trattato in questa precedente notizia è stato annunciato l'arrivo della nuova modalità del gioco di carte strategico free to play targato Blizzard Entertainment, Hearthstone, finalmente ora sappiamo quale sarà la data di pubblicazione di tale modalità.

La maledizione di Naxxramas arriverà simultaneamente su tutti i dispositivi a partire dal 23 luglio. Orde di non morti si aggireranno nella necropoli di Naxxramas e sarà compito di noi giocatori sbarazzarcene. In caso di vittoria si otterranno notevoli ricompense che aumenteranno la nostra collezione di carte e la pericolosità del nostro mazzo.

L'avventura sarà divisa in diverse ali, la prima che vedrà l'inizio di tale viaggio sarà L'Ala degli Aracnidi. Quasi per l'intero primo mese a partire dal rilascio sarà attivo un evento di lancio della nuova modalità che renderà la prima ala disponibile giocabile gratuitamente. Tutti coloro che si cimenteranno in questa nuova avventura durante questo periodo di tempo avranno accesso all'ala permanentemente e gratuitamente.

Per maggiori informazioni riguardo a questa modalità e alle nuove carte che essa introdurrà vi invitiamo a rileggere la nostra precedente notizia linkata nella prima riga di questo articolo. Se inoltre siete in cerca di un compagno di duello o di viaggio nella Maledizione di Naxxramas registratevi al nostro forum dove potrete trovare una discussione di Hearthstone dove poter postare i propri dati per giocare insieme.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.