Lovely Planet in arrivo su Steam

QuickTequila rivela la data di rilascio del suo nuovo gioco sparatutto Lovely Planet su Steam.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Lovely Planet in arrivo il 31 Luglio su Steam! Lovely Planet in arrivo il 31 Luglio su Steam!

È stato reso noto di recente che Lovely Planet, gioco fps sviluppato da QuickTequila, sta per essere rilasciato su Steam.

Tale informazione arriva direttamente dal sito del team di sviluppo, dove possiamo vedere la data di uscita del gioco sulla piattaforma Valve. Lovely Planet sarà pubblicato il 31 Luglio su Steam e si tratterà, come detto in precedenza, di un gioco sparatutto in prima persona in cui il giocatore sarà dotato di munizioni infinite e della capacità di saltare molto in alto.
Gli sviluppatori, grazie al tipo di gameplay, hanno affermato che il gioco dovrebbe incentivare il giocatore a giocare con un proprio stile escludendo il camping.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.