Annunciato Counter Strike Nexon: Zombies

Nexon annuncia Counter Strike Nexon: Zombies, un nuovo titolo della serie in arrivo su Steam entro la fine dell'anno.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Un nuovo Counter Strike in arrivo! Un nuovo Counter Strike in arrivo!

Nexon ha annunciato di recente un nuovo titolo della serie Counter Strike, il quale verrà realizzato in collaborazione con Valve.

Il gioco si intitolerà Counter Strike Nexon: Zombies e si tratterà di uno sparatutto in prima persona free-to-play. Come si può notare dal titolo, all'interno del gioco saranno presenti gli zombie ma gli sviluppatori affermano che ciò non danneggerà in alcun modo lo stile di gioco della serie. Al momento non si hanno molte informazioni riguardanti questo nuovo capitolo, se non la conferma di due modalità di gioco, le quali sono Hostage Rescue e Bomb Diffusion.

Counter Strike Nexon: Zombies è previsto per il rilascio su Steam entro la fine del 2014.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.