Godus disponibile da ora su App Store

Godus, nuovo titolo di Peter Molyneux, è disponibile da ora su App Store come free-to-play.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE PC
Il logo di Godus Il logo di Godus

È stato reso noto che il nuovo gioco di Peter Molyneux, Godus, è disponibile da ora su App Store per i dispositivi basati su IOS.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente sul proprio device in quanto è un free-to-play e all'interno sarà possibile trovare delle microtransazioni visto che il giocatore avrà la possibilità di acquistare dei pacchetti aggiuntivi contenenti gemme il cui prezzo può variare a seconda della quantità di gemme. Godus è attualmente disponibile anche su PC tramite Steam in accesso anticipato acquistabile al prezzo di 19,99 €.
Qui di seguito inoltre potete visionare anche un trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.