Konami conferma l'arrivo di MGS V: Phantom Pain e Ground Zeroes per PC

Il desiderio di Hideo Kojima è stato esaudito

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Ci vediamo su Steam! Ci vediamo su Steam!

Durante la sua conferenza Gamescom 2014, Konami ha confermato che sia Metal Gear Solid V: Phantom Pain che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriveranno su PC tramite la piattaforma digitale di Valve, Steam. Al momento però la compagnia non ha ancora svelato nessuna data di uscita o periodo di attesa, quindi non sappiamo se Phantom Pain verrà rilasciato nei primi mesi del 2015 come per le versioni su console. Hideo Kojima ha però confermato che, ovviamente, Ground Zeroes sarà il primo ad arrivare su PC, visto che è già stato rilasciato da diverso tempo.

Kojima in passato aveva già dichiarato la volontà di portare entrambi i titoli su PC e a quanto pare alla fine è riuscito in questa impresa. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sulle date di uscita dei due titoli per PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.