Dishonored gratis su Steam

Gli utenti della piattaforma Valve potranno farsi un giro gratis a Dunwall, questo weekend.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Rivestiamo i panni di Corvo Attano! Rivestiamo i panni di Corvo Attano!

Dishonored, titolo del 2012 apprezzato dalla critica per le sue meccaniche stealth innovative, è disponibile su Steam come Affare della Settimana

Il titolo, che è stato recensito con un buon 8.5 qui su Kingdom Game, aveva evidenziato diversi aspetti positivi, come la rigiocabilità, la longevità ed il gameplay, ed altri un po' meno, come delle texture low-res ed un protagonista principale privo di voce. 

Per tutti quelli che non hanno ancora avuto modo di provarlo e vogliono cimentarsi con delle meccaniche stealth particolari, riuscendo a passare sopra ad alcuni difetti, possono accomodarsi davanti al proprio account Steam e metterlo subito in download: il gioco rimarrà gratuito solo fino a Domenica!

 

Federico Baglivo

Federico “il Fed” Baglivo è un gamer sin dal 1988 quando, alla tenera età di due anni, ebbe il primo incontro ravvicinato del terzo tipo con un NES. Da quel giorno, la passione per i videogames è cresciuta a tal punto da arrivare a definirsi un gamer sostenitore dell’arte videoludica. A volte si diletta nel Game Designing e nel Game Programming, e nel tempo libero studia Informatica, ascolta musica metal e legge libri fantasy.