GTA IV diventa Watch Dogs grazie ad una mod

GTA IV può diventare qualsiasi cosa, anche Watch Dogs. Ora anche Niko potrà potrà prendersi le bibite gratis.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Niko come Aiden Niko come Aiden

In attesa di GTA V su PC, i modder continuano a sbizzarrirsi sul precedente capitolo creando tutto ciò che la loro mente gli suggerisce. Vi abbiamo già fatto capire come noi stessi siamo i primi ad amare le modification tramite il nostro speciale dedicato proprio al titolo Rockstar.

Ora, grazie a JulioNIB possiamo hackerare Liberty City come se stessimo nella Chicago controllata dal ctOS del mondo di Watch Dogs. Non solo è stato ripreso l’HUD del titolo Ubisoft, ma anche le sue meccaniche base. Con, tra l’altro, situazioni ancora più divertenti quando hackeriamo i semafori, ringraziando l’IA degli abili autisti di GTA IV.

Watch Dogs IV è scaricabile dal sito dell’autore.

Noi abbiamo scritto di Watch Dogs nella nostra recensione e ne stiamo parlando sul forum

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.