MSI Lancia 5 nuove schede madri basate su X99

Una nuova gamma chipset X99 pronta per Gaming ed Overclock

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
HARDWARE PC

Quando si parla di MSI è impossibile non citarne i successi per quanto riguarda le schede madri essendone appunto una delle principali produttrici. Oggi la ditta comunica l'imminente arrivo di ben 5 schede madri basate su chipset X99.

  • MSI X99 GAMING - Con focus tutto sul Gaming, questa scheda dispone di una sezione audio migliorata chiamata Audio Boost 2, interfaccia di rete Killer e supporto alle tecnologie SATA Express e Tubo M.2 per disporre fino a 32 GB/s di banda.
  • In aggiunta, la X99S GAMING 9 AC dispone di un rivoluzionario sistema per lo streaming online: un sistema hardware totalmente dedicato per la riproduzione del proprio gameplay a 1080p senza impatto sulle prestazioni in gioco!.
  • X99S XPOWER AC e X99S MPOWER- Con la quale MSI si prefigge di segnare nuovi record per quanto riguarda l'overclock. " I migliori overclocker al mondo cercano nient'altro che il meglio dalle schede per i loro benchmark e grazie alla presenza delle componenti Military Class 4 e alla cura posta nello studio e nella costruzione delle schede madri, MSI è in grado di offrire la migliore stabilità operativa per i propri modelli da overclock."
    Questa nuova serie di schede madri dispone di un backplate dedicato all'uso con tolotti per l'azoto liquido, la celebre Delid Due Guard per il montaggio veloce e rapido di CPU "Scoperchiate" per poterne spremere ogni singolo MHz. Infine, la nuova generazione dell'OC Engine permette una gestione più flessibile del BCLK, grazie agli strap preimpostati a 100, 125 e 167 MHz. Grazie alle migliorie introdotte sulle cpu per schede madri X99 e alla minore richiesta energetica per l'alimentazione, la stabilità sotto condizioni estreme risulta migliorata rispetto al passato.
  • X99S SLI PLUS - Al servizio anche del gamer più esigente, questa scheda madre è perfetta per qualsiasi tipologia di utente. Grazie alla veloce Gigabit LAN di Intel, al supporto alla tecnologia Nvidia SLI per l'uso di più schede video e alle strabilianti prestazioni offerte dai 32 GB/s della tecnologia Turbo M.2, la nuova X99S SLI PLUS è una scheda adatta a qualsiasi uso.

Con questa nuovissima serie di schede grafiche, MSI è pronta ad accontentare ogni capriccio di praticamente ogni tipo di utente.
Per saperne di più sulla Serie X99 Gaming, cliccare qui.
Per saperne di più sulle X99SPOWER AC e X99S MPOWER, cliccare qui.
Per Saperne di più sulla X99 SLI PLUS, cliccare qui.

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!