Strife entra in Beta

Scoprite insieme a noi il nuovo lavoro degli sviluppatori di Heroes of Newerth

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Strife è finalmente entrato in Beta. Per chi non lo sapesse si tratta dell'ultima fatica degli S2 Games, team di sviluppo conosciuto principalmente per Heroes of Newerth. Questo nuovo prodotto fa entrare la software house nel complicato mondo dei MOBA.

A detta degli sviluppatori Strife si prende la briga di introdurre nel mondo dei MOBA ogni genere di giocatore. Usando un'analogia calcistica Marc DeForest (CEO di S2 Games) ha affermato che così come esiste il calcio giocato professionalmente esiste anche il calcio in quanto tale. Strife pertanto cercherà di introdurre un sistema di gioco che possa essere goduto senza parabole di apprendimento troppo elevate.

Il software sarà un free to play, con meccanismi a pagamento solo per oggetti puramente cosmetici. Gli eroi verrano sbloccati liberamente sin dalla prima partita e la beta è già aperta per tutti coloro che vorranno cimentarsi nell'impresa a questo link.

 

FONTE: Indie Game Magazine

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.