Annunciato Evoland 2: A Slight Case of Spacetime Continuum Disorder

Shiro Games svela il successo spirituale del primo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Pronti per il viaggio nel tempo? Pronti per il viaggio nel tempo?

Shiro Games ha annunciato recentemente Evoland 2: A Slight Case of Spacetime Continuum Disorder, successore spirituale di Evoland che arriverà per PC, anche se al momento non è ancora noto quando. Uno dei cambiamenti di questa nuova avventura è che non ci si concentrerà più solo sul genere RPG, ma anche su altri, dai platform agli shoot'em up mostrando l'evoluzione dei videogiochi dagli anni '80 fino ai giorni nostri. E' stato inoltre confermato che nel nuovo capitolo ci saranno più cose da fare, e grazie alla presenza dei viaggi temporali, anche la trama e i personaggi saranno più dettagliati.

Non mancheranno ovviamente riferimenti all'industria videoludica e tanto humor, due caratteristiche che hanno contraddistinto anche il primo gioco della serie. Se volete seguire gli sviluppi futuri di Evoland 2, potete farlo tramite il sito ufficiale dedicato, che potete trovare qui. Non ci resta che salutarvi con le prime due immagini del gioco, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.