Se The Sims 4 non avrà successo non ci sarà un sequel

Lo dichiara Grant Rodiek sul forum ufficiale del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

In un post del forum ufficiale di The Sims 4, un utente ha elencato alcune funzioni che vorrebbe vedere nel prossimo capitolo della serie. A questo messaggio ha risposto il producer Grant Rodiek, dichiarando che al momento Electronic Arts non sta nemmeno pensando a The Sims 5, anzi, se il quarto capitolo non sarà un successo, probabilmente non ci sarà nessun sequel. Ovviamente è ancora presto per pensare già ad un nuovo The Sims, inoltre le vendite di The Sims 4 non sono di certo negative, anzi, già dal debutto è entrato nei primi posti dei giochi più venduti in Inghilterra questa settimana.

Un dato sicuramente rincuorante per i fan della serie, che potrebbero preoccuparsi dopo aver letto un'affermazione del genere. Quindi anche se alcune critiche, come l'assenza delle piscine o dei bambini, ci sono, non hanno influito troppo negativamente sugli incassi di Electronic Arts. Non ci resta che salutarvi quindi, se non l'avete fatto potete trovare la nostra anteprima su The Sims 4 cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.