E' oro per Stronghold Crusader 2, nuovo video disponibile

Strategie, dettagli, stili di combattimento e un video gameplay per annunciare la fase Gold del titolo firmato Firefly Studios

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Saremo in grado di battere il Lupo? Saremo in grado di battere il Lupo?

Cosa c'è di meglio di un video gameplay per celebrare l'entrata in fase Gold di Stronghold Crusader 2? Probabilmente nulla avranno pensato i ragazzi di Firefly Studios, pronti a trasmettere il Developer Diary finale su Youtube.

"Stronghold è noto per la tendenza nel testare la destrezza mentale dei giocatori e con la rinascita di questo tipo di giochi ha perfettamente senso includere il Lupo", ha commentato il team. "Vogliamo che questa aggiunta al cast dei personaggi sia utile a rafforzare il nostro messaggio che Crusader 2 mantiene il 'senso di sfida' della serie. Quando si sta per sconfiggere il Lupo o qualsiasi altro personaggio, si dovrebbe sentire quel momento come un trionfo assoluto."

I match contro Il Lupo sono caratterizzati da una grande abilità dell' Intelligenza Artificiale nel creare una forte difesa, utile per accumulare le armate più pesanti e corazzate del gioco. Batterlo sarà difficile, ma i giocatori esperti gioveranno da questa sfida, impiegando le giuste contromisure e i continui attacchi per indebolirlo. Come Lord non è il miglior alleato in partite schermaglia, poichè il suo atteggiamento aggressivo verso gli altri giocatori rende improbabile ogni aiuto economico o militare.

Stronghold Crusader 2 può essere pre-ordinato su Steam con il 10% di sconto, ottenendo così mini-campagne esclusive e molto altro ancora.

Stronghold Crusader 2 - Meet the Wolf
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.