Dragon's Prophet: da ora ci si prenderà cura delle uova di drago

Runewalker Entertainment introduce una nuova feature in Dragon's Prophet, intitolata Dragon egg hatching room.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Dragon's Prophet Dragon's Prophet

È stato reso noto di recente che il team di sviluppo Runewalker Entertainment ha introdotto una nuova feature in Dragon's Prophet chiamata Dragon egg hatching room, che non è altro che una stanza speciale dove i giocatori avranno la possibilità di far schiudere le uove di drago in loro possesso.

Le uova ancora non schiuse potranno essere raccolte dagli utenti nel corso del loro viaggio, ma anche con le sfide che si incontreranno durante l'avventura. Una volta che il giocatore avrà iniziato a prendersi cura di un nuovo uovo, potrà continuare ad accudirlo per velocizzare i tempi di incubazione e così facendo verranno anche rinforzate le caratteristiche del dragone. Inoltre sarà possibile inviare un uovo a un amico in modo che completi l'incubazione al posto nostro facendo ricevere così una serie di bonus a entrambi i giocatori.
La patch, oltre alla nuova feature, ha migliorato l'intelligenza artificiale del dragone e ha aggiunto anche un sistema di teletrasporto, il quale permette di teletrasportarsi nelle case degli alleati.
Qui di seguito potrete vedere alcuni screenshots rilasciati.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.