La saga di Final Fantasy XIII in arrivo su Steam?

Stando ad un'immagine sembra proprio che i tre capitoli della serie arriveranno anche su PC

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Solo un errore? Solo un errore?

Square Enix ha recentemente aperto un portale dedicato alla saga di Final Fantasy XIII in Giappone, pagina che potete raggiungere cliccando qui. Tra le varie piattaforme su cui i vari titoli sono disponibili, oltre alla PlayStation 3 e all'Xbox 360 c'è anche il nuovo servizio streaming della compagnia chiamato Dive In. Come già detto in una nostra precedente notizia, grazie a questa nuova applicazione potremo giocare a diversi titoli di Square Enix anche su dispositivi mobili Android e iOS.

Ma a rendere interessante questa pagina è la presenza del simbolo di Steam, la famosa piattaforma digitale per PC. Stranamente però al momento nessun capitolo di Final Fantasy XIII è disponibile per la suddetta piattaforma, ma è anche vero che la compagnia ultimamente ha rilasciato diversi Final Fantasy su Steam. Ora come ora Square Enix non ha ancora ufficializzato nulla, quindi non possiamo che attendere conferme, prima di essere sicuri dell'arrivo del titolo su PC.

Non ci resta che salutarvi con l'immagine incriminata, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.