Cooler Master presenta la nuova NovaTouch TKL ibrida

Un prodotto di qualità che strizza l'occhio sia ai gamer sia a chi ama scrivere!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
HARDWARE PC
Una tastiera per tutti! Una tastiera per tutti!

Cooler Master ha annunciato oggi una nuova tastiera da gaming meccanica tenkeyless capacitativa ibrida con layout in Italiano. Si tratta della NovaTouck TKL, progettata per garantire estrema precisione, velocità di esecuzione e comfort totale durante la pressione dei tasti.
E' indubbio che la tastiera sia stata studiata come via di mezzo tra la precisione dei tasti meccanici e la silenziosità di quelli a membrana grazie ad i suoi switch ibridi viola!

Infatti, la NovaTouch TKL è estremamente silenziosa ed il feeling è ottimo anche durante le più infuocate sessioni di gioco grazie alla risposta immediata garantita dallo switch meccanico, senza dimenticare comunque l'eccellente silenziosità e comodità per chi è solito scrivere molto.

Grazie ai suoi switch capacitivi ibridi made in japan con forza di azionamento pari a 45 grammi costante in tutte le zone ed un punto di azionamento di solo 1 mm. , la NovaTouch TKL è la tastiera perfetta per ogni ambito - da chi vuole concedersi ore di gaming, a chi invece passa ore a scrivere! -. Ma non finisce qui, gli switch esclusivi di Cooler Master, ci permettono tempi di ritorno 3 volte maggiori rispetto a dei classici switch Meccanici, consentendo cosi’ di intraprendere fulminee “Actions per Minute” (APM) senza alcuna limitazione imposta dall’hardware.E' inoltre presente il pieno supporto ai copritasti CherryMX, importante caratteristica quando si parla di personalizzazione della propria tastiera.

La NovaTouch TKL è dotata internamente di N-key rollover e tecnologia anti-ghosting per una migliore precisione di battitura. La tastiera dispone anche di tasti per la regolazione on-the-fly per il controllo rapido della key repetition e funziona ad una frequenza di polling pari a 1ms / 1.000 Hz. I 128KB di memoria integrata sono invece necessari per la rapida risposta dei tasti funzione di controllo multimediale, ed il key rollover garantisce una decisa continuità durante l’intera azione di gioco. Si tratta di una tastiera compatta tenkeyless, perfetta per tutti coloro che sono amanti della portabilità e dell'ergonomia.
Il tutto sarà disponibile da metà Novembre, prezzo italiano da definire.

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!