Triad Wars porta il crimine gratuitamente su PC

Dopo l'annuncio dell'esistenza del titolo arrivano i primi dettagli

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Un gioco parallelo a Sleeping Dogs! Un gioco parallelo a Sleeping Dogs!

E' passato davvero molto tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato di Triad Wars, nuovo titolo di United Front Games legato a Sleeping Dogs, altro progetto sviluppato dalla stessa compagnia. Nonostante fosse nota l'esistenza di questo gioco, le informazioni a riguardo sono state sempre scarse, nemmeno Square Enix ha mai ribadito molto a riguardo. Ma oggi la situazione cambia radicalmente, perché finalmente le due compagnie scoprono le carte in tavola, confermando che Triad Wars sarà un open-world online Free to Play in arrivo solo per PC.

Probabilmente a pubblicare questo nuovo MMO ci penserà Nexus, soprattutto perché è stata proprio quest'ultima a confermarlo qualche tempo fa. Durante questa passata occasione però non era stato dichiarato il nome del gioco, inoltre le voci vennero stroncate perché si parlò di un nuovo gioco. Tornando a Triad Wars, diversamente da Sleeping Dogs questa volta il giocatore vestirà i panni di un criminale. Il nostro obiettivo sarà quello di creare una gang e fare di tutto per diventare i criminali più forti ed influenti di Hong Kong. Sarà presente anche la possibilità di attaccare le basi delle altre bande, in questo modo potremo ampliare il nostro impero.

Per ora non c'è ancora un periodo di uscita preciso per il progetto, ma è già stata aperta una pagina dove potersi iscrivere per partecipare alla beta, che potete trovare qui. Non ci resta che salutarvi con il trailer dove gli sviluppatori parlano del gioco, aggiornandovi in caso di novità su Triad Wars.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.