Gauntlet disponibile da oggi

Warner Bros Interactive Entertainment rende disponibile oggi Gauntlet su Steam.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Gauntlet Gauntlet

Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato oggi Gauntlet, un reboot del noto gioco arcade che da ora è disponibile su PC tramite la piattaforma Steam.

Il titolo è disponibile al prezzo di 19,99 € e supporta in pieno SteamOS e dunque anche le future Steam Machines. Gauntlet, sviluppato dal team di sviluppo Arrowhead Game Studios, permetterà ai giocatori di sfidarsi tra di loro per aggiudicarsi dei tesori e molto altro, è stato anche affermato che il gioco anche se porterà innovazioni rispetto alla versione originale resterà comunque fedele al gameplay tradizionale per quattro giocatori. Il giocatore dovrà scegliere tra quattro tipi di personaggi, il Guerriero, il Mago, la Valchiria o l'Elfo, i quali hanno dei punti di forza e dei punti di debolezza ciascuno.
L'obiettivo del gioco non è altro che eliminare le creature che ci ostacoleranno durante l'avventura e portare a termine le sfide cercando di recuperare anche qualche oggetto prezioso. Inoltre sarà possibile potenziare il proprio personaggio sbloccando i perk, che ci daranno la possibilità di aumentare delle determinate abilità.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.