Vivi le invasioni barbare con Total War: Attila

Attila minaccia l'europa, sei pronto ad affrontare questa sfida?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
In attesa del logo ufficiale, una sessione in-game del precedente capitolo In attesa del logo ufficiale, una sessione in-game del precedente capitolo

La conferma è arrivata, la serie Total War avrà un seguito il cui nome sarà Total War: Attila. A comunicarlo sono stati direttamente Sega The Creative Assembly quest'oggi.

Questo capitolo sarà ambientato nelle grandi steppe della Scizia durante il 395 D.C., in un epoca segnata da apocalittici tumulti, agli albori del Medioevo. Un esercito si muove tra quel territorio guidato da un re guerriero che più di ogni altra cosa brama la conquista, il Flagello di Dio. Attila l'Unno. In questo nuovo gioco verranno riprese alcune interessanti features quali alberi genealogici e alberi delle abilità ma anche le novità non mancano, verranno introdotti il combattimento da strada, i civili e il fuoco dinamico.

"Total War: Attila sarà un gioco che sfiderà e incanterà i fan sella serie." Così ha esordito Janos Gaspar, capo del progetto, che ha poi continuato dicendo "Vogliamo spingere i giocatori ai limiti delle loro abilità per sopravvivere ed amare ogni minuto del gioco.". Total War: Attila prevede di essere lanciato durante il mese di febbraio nel 2015 per PC MAC, a breve ulteriori dettagli.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.