Deserti e fulmini nel nuovo trailer di Vane

Un nuovo team annuncia il suo primo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Cosa nasconde il deserto? Cosa nasconde il deserto?

Una torre dimenticata nel deserto, corvi che volano inquietantemente nel cielo e un atmosfera desolata ma affascinante: questi sono solo alcuni elementi mostrati nel recente trailer di Vane, nuovo titolo indie in sviluppo da una nuova software house fresca fresca di fondazione, "Friend & Foe". Lo studio, formatosi all'inizio di quest'anno, vanta personalità che hanno lavorato a diversi giochi tripla-A, come, per esempio, Battlefield 3, il mai dimenticato The Last Guardian, Killzone e Bionic Commando.

Come potete notare dal trailer, Vane è un titolo a scorrimento laterale, ambientato in una terra desolata: scopo del giocatore sarà scoprire cosa celino queste dune attraverso l'esplorazione, il risolvimento di rompicapi e ad altre features che verranno rivelate più avanti. In questo momento, i ragazzi del team sono al lavoro anche su Dangerous Man, gioco arcade basato sui classici film polizieschi degli anni '80, dove, a leggere nella descrizione, impersoneremo due poliziotti che dovranno ripulire la città a suon di esplosioni per debellarla da una gang Punk.

Secondo la descrizione del video di youtube, Vane é in fase di sviluppo per PC e "per ogni altra piattaforma sui cui metteremo le mani". Il team deve ancora annunciare una finestra di rilascio del titolo, ma si presuppone sia il prossimo anno.

 

 



Michele Vicari

Sono un appassionato di videogiochi, animazione e arte figurativa. La mia prima console è stata il Game Boy, crescendo mi sono poi reso conto di quanto potenziale possa avere questo media e ora seguo tutto ciò che si occupa di realtà virtuale e mondo Playstation.