Ryse: Son of Rome in regalo per voi!

Continua a leggere, e scopri come ottenere una copia gratuita di Ryse!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Crytek regalerà copie di Ryse: Son of Rome per PC in occasione del festival del fumetto, dell'animazione e del videogioco che si terrà questo weekend a Roma (si, stiamo parlando di Romics). In concomitanza con l'evento infatti il Main Stage del Padiglione 8 sarà il luogo adibito all'offerta, ma solo nella giornata di Sabato 4 ottobre. 

Per poter ottenere l'agognata copia digitale di Ryse bisognerà dimostrare di essere nati nella capitale italiana, e di essere perciò dei veri figli di Roma. Basterà salire sul Main Stage ed esibire il proprio passaporto, dalle ore 12:50 alle ore 13:40. Ricordiamo che i codici a disposizione sono 50, superati i quali ovviamente terminerà l'evento. In aggiunta al codice Steam si otterà anche il download delle musiche di gioco ed un fumetto esclusivo firmato Ryse: Son of Rome. 

Concludiamo ricordando a tutti i nostri lettori che Ryse: Son of Rome è l'action game firmato Crytek ambientato nella gloriosa ed antica Roma. Dotato di un incredibile comparto grafico e gameplay, sarà disponibile anche per PC dal prossimo 10 ottobre, ma potrà essere provato in anteprima anche durante tutta l'edizione di quest'anno della fiera del fumetto di Roma, nell'area GAMING PC del Gamevillage, sponsorizzata da ASUS

 

 

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.