Metal Gear Solid V Ground Zeroes uscirà su Steam a dicembre?

Lo confermerebbero diversi siti e fonti Russe

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Konami darà presto una conferma? Konami darà presto una conferma?

Grazie ad un utente del forum NeoGAF, sembra che alcuni siti e fonti Russe abbiano confermato la data di uscita della versione per Steam di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Non è un mistero che il titolo sia in sviluppo anche per PC, visto che qualche tempo fa è arrivata la conferma proprio da Konami, ovviamente anche The Phantom Pain seguirà la stessa sorte. Fino ad oggi però la compagnia non ha mai rilasciato dichiarazioni o informazioni sulla data di uscita di Ground Zeroes, che sarà ovviamente il primo dei due ad arrivare sulla piattaforma digitale Valve.

La data di uscita che le fonti riportano è il 18 dicembre 2014, inoltre di recente è stato chiesto ad un rappresentante di Konami UK più informazioni a riguardo, ma non è stato in grado di dire nulla. Probabilmente a breve sarà la compagnia stessa a confermare il tutto tramite un comunicato ufficiale, ma fino ad allora non possiamo che catalogare queste informazioni come voci di corridoio. Non ci resta che attendere quindi, aggiornandovi in caso di novità ufficiali sulla data di uscita per PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.