Anche Pillars of Eternity si unisce ai titoli rinviati al 2015

La maledizione del 2015 si abbatte anche sul nuovo progetto di Obsidian Entertainment

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
La compagnia svela i motivi del posticipo! La compagnia svela i motivi del posticipo!

Ebbene si, la lista dei titoli che sono stati posticipati al 2015 aumenta, questa volta tocca a Pillars of Eternity, il nuovo RPG di Obsidian Entertainment in arrivo esclusivamente per PC, Linux e Mac. Inizialmente il gioco era atteso per l'inverno del 2014, ma dopo aver ricevuto i feedback, la compagnia ha ritenuto necessario spostare l'uscita per completare tutti i miglioramenti necessari per creare un'esperienza ottimale e non deludere chi ha investito sul progetto. Anche se non c'è una nuova data precisa, per ora sappiamo solo che verrà rilasciato durante i primi mesi del prossimo anno.

A dare questa notizia è stata Paradox Interactive con un post nel suo forum, compagnia che farà da publisher per Pillars of Eternity. Non ci resta che salutarvi per il momento, appena ci saranno novità sulla data di uscita del titolo non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.