The Evil Within offrirà 30fps anche nella versione PC

Il gioco deve essere uguale su tutte le piattaforme

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Notizia confermata dal publisher! Notizia confermata dal publisher!

Tramite un post nel suo forum, Bethesda ha confermato che The Evil Within rimarrà a 30fps anche nella versione per PC e sarà identica in tutto e per tutto alle controparti per console. Il publisher ha poi aggiunto che questo è il desiderio di Shinji Mikami, il game director del progetto, ovvero che il gioco rimanga identico su ogni piattaforma. Fortunatamente per i PC gamer però, la compagnia ha dichiarato che rilascerà dei comandi per alterare sia i frame rate per second che l'aspect ratio, anche se sconsiglia queste modifiche, visto che non sono supportate dal titolo.

Vi ricordiamo infine che The Evil Within è atteso per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One per il 14 ottobre, bisognerà attendere ancora poco per l'uscita ufficiale!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.