Telltale Games rilascia una nuova immagine su Game of Thrones

Continua l'attesa snervante ma finalmente appare qualcosa di nuovo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Nuove informazioni! Nuove informazioni!

Telltale Games, software house autrice dei capolavori The Walking DeadThe Wolf Among US, aveva dichiarato già da tempo che stava attualmente lavorando ad una nuova emozionante avventura grafica e che sarebbe stata ambientata nel mondo creato da George R.R. Martin. Un'avventura attraverso le terre di Westeros che riprenderà parallelamente le vicende avvenute nella serie TV e nei libri.

Quest'oggi è stata rilasciata una nuova immagine teaser del gioco che purtroppo non mostra molto di quello che sarà il risultato finale. Citando una frase del primo libro de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Telltale Games invita i fan che aspettano il gioco a parlare sui vari social utilizzando l'ashtag ufficiale #IronFromIce e rivela quale probabilmente sarà lo stemma di appartenenza della casa che verrà mostrata nel gioco. Un albero spoglio color ghiaccio in campo nero con una spada nera all'interno del tronco. Una nuova casata che si aggiunge a quelle presenti nel romanzo e nella serie tv che prende il nome di casata Forrester.

Non ci resta che aspettare ulteriori notizie e sperare che una volta uscito ci ritroveremo tra le mani un prodotto degno della collaborazione tra Telltale Games e George R.R. Martin. Ricordiamo infine che la software house sta attualmente lavorando anche ad una serie ispirata al brand Borderlands, chiamata Tales from Borderlands.

game of thrones news

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.