Annunciata la data d'uscita di Dungeon of the Endless

Il gioco arriverà su Steam questo ottobre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Un'avventura spaziale Un'avventura spaziale

Poche ore fa il team di sviluppo Amplitude Studios ha rivelato che Dungeon of the Endless, titolo che unisce sapientemente grafica 2D e 3D con visuale isometrica dall'alto, dopo essere stato venduto in Early Access per diversi mesi al fine di migliorarne i diversi contenuti di gioco tramite l'aiuto della sua community, sarà disponibile su Steam a partire da lunedì 27 ottobre.

Questa versione finale del gioco, un RPG Rogue-Like caratterizzato da mappe casuali, morte permanente e movimenti a turni, conterrà diverse migliorie realizzate tramite l'aiuto degli stessi videogiocatori; questi nuovi contenuti comprenderanno navi spaziali, numerosi dungeon,una corposa campagna single player con un'emozionante trama per ogni personaggio del gioco, una modalità cooperativa fino a quattro giocatori e molto altro ancora.

Gli sviluppatori ci fanno inoltre sapere che ogni nuova partita sarà un'esperienza completamente diversa da quella precedente, grazie a mappe e nemici generati in maniera casuale. Nel gioco potremo anche recuperare diverse tipologie di risorse da dover utilizzare sapientemente per riuscire a sopravvivere alle diverse insidie che ci ritroveremo ad affrontare durante tutto l'arco della nostra avventura.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.