Nuovi contenuti in arrivo su War Rock

Nexon Europe annuncia di voler aggiungere nuovi contenuti su War Rock

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
War Rock War Rock

Nexon Europe ha annunciato di recente che aggiungerà alcuni nuovi contenuti su War Rock, titolo free-to-play FPS online disponibile su PC.

Il team di sviluppo ha già dei piani per aggiornare il gioco progressivamente nei prossimi mesi e il primo update è stato eseguito esattamente ieri aggiungendo una nuova mappa intitolata Malta e un migliore sistema d'ottenimento. Su questa nuova mappa i giocatori dovranno combattere all'interno di una città nelle vicinanze del mare, con quattro percorsi principali ognuno dei quali possiede una postazione per i tiratori scelti, il che aumenterà le difficoltà nell'avvicinarsi alla base nemica. Il nuovo sistema d'ottenimento è stato strutturato in grado di premiare i giocatori più esperti che saranno capaci di completare degli obiettivi particolari all'interno del gioco. Inoltre si avrà la possibilità di sbloccare titoli,distintivi e medaglie da poter affiancare al proprio nickname o visualizzabili nelle lobby.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.