Telltale Games si fa sfuggire una parziale data di uscita di Iron From Ice

Il gioco creato sulla base della serie Game of Thrones sarà disponibile entro l'anno, "Winter is coming".

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC

C'è chi dice che i fan de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Il Trono di SpadeGame of Thrones o in qualsiasi altro modo si voglia chiamare questa serie, siano leggermente masochisti e sadici; forse è proprio per questo che Telltale Games ci sta facendo pensare così tanto nel rivelare qualcosa sul suo ultimo lavoro Iron From Ice. Questo nuovo titolo sarà ambientato nella terra immaginaria di Westeros, creata dal genio di George R. R. Martin, contemporaneamente ai fatti di alcune delle serie tv rilasciate.

Nonostante le informazioni riguardo il contenuto e la data di uscita ufficiale del gioco la PR di Telltale GamesLaura Perusco, venerdì scorso si è fatta sfuggire tramite un tweet che il gioco sarà ufficialmente rilasciato entro la fine del 2014. Al momento questo è tutto quello che si sa riguardo ad un gioco che i fan di Telltale Games e di GOT aspettano con un ansia indescrivibile sperando di trovarsi davanti nuovamente ad un capolavoro come la software house ci ha già abituati.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.