Games of Thrones di Telltale Games ci regala una nuova immagine teaser

Nuovi indizi che però continuano a lasciare nel mistero gran parte della trama

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Telltale Games ha deciso di viziarci in questi giorni e dopo la notizia che il loro ultimo prodotto, Game of Thrones, Iron From Ice, ambientato nella terra di Westeros creata dal genio di George R. R. Martin verrà rilasciato entro fine anno 2014 quest'oggi hanno pubblicato il terzo teaser del gioco.

Games of Thrones news

Un'immagine, che potete trovare qua sopra, raffigurante un uomo scorticato torturato che richiama alla mente il simbolo della casa Bolton e una citazione del secondo libro de Le Cronache del Ghiacchio e del Fuoco che recita: "Ci sono calamari nella Foresta del Lupo e uomini scorticati cavalcano la Strada del Re". Queste parole ci portano ancora a pensare alla guerra che si sta svolgendo nel nord di westeros per il controllo della parte settentrionale dei Sette Regni tra gli Stark, i Bolton e i Gryjoy. La trama principale resta ancora un mistero, l'ipotesi dell'ambientazione nord acquista sempre più peso anche grazie alle due precedenti immagini rilasciate ma nessuna conferma è ancora arrivata da Telltale Games.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.