La caccia agli insetti ha inizio in Flyhunter Origins

Nuovo titolo di Steel Wool Games in arrivo su PS Vita, Mobile e PC!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS VITA MOBILE
Gioco al prezzo di 6.99 Euro! Gioco al prezzo di 6.99 Euro!

Flyhunter Origins, nuovo titolo sviluppato da Steel Wool Games e pubblicato da Ripstone, verrà rilasciato verso la fine del mese su PC, Mac, PS Vita, dispositivi Android e iOS al prezzo di 6.99 Euro. Steel Wool Games è già nota per la sua esperienza nel mondo dei film animati, cosa che si nota osservando il trailer del gioco. In Flyhunter Origins il giocatore vestirà i panni di Zak, un energico ragazzino che sogna di diventare un Flyhunter a tutti i costi. Durante un viaggio verso la Terra, un incidente distrugge la navicella del gruppo e Zak sembra essere l'unico in grado di cambiare la situazione.

Riuscirà il nostro eroe a portare tutti a casa? Prima di salutarvi con il trailer vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sul gioco tramite il suo sito ufficiale, che potete trovare cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.