Vi piacerebbe giocare gratuitamente a Metro 2033?

Un'interessante offerta che farà sicuramente la gioia di molte persone

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Perché gratis è meglio Perché gratis è meglio

Quest'oggi Humble Bundle ha deciso di festeggiare il raggiungimento del suo primo anno di vita donando a tutti noi videogiocatori il famoso Metro 2033 (attenzione, non la versione Redux), sparatutto in prima persona ambientato nella metropolitana di Mosca dopo che un terribile olocausto nucleare ha reso la superficie terrestre invivibile dando vita a numerose terrificanti creature mutate dalle radiazioni. Il gioco, basato sul romanzo Metro 2033 dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, sarà disponibile gratuitamente per le prossime 20 ore sul sito Humble Bundle semplicemente registrando il proprio indirizzo e-mail.

Inoltre, nel caso in cui doveste avere la carta di credito insolitamente carica, vi consigliamo di dare un'occhiata anche ai numerosi sconti presenti sul sito.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.