Quantum Rush: Champions, pronti per il Jump Start Tournament?

Su Steam è finalmente disponibile l'early access, pronti a sfidare Vengarra Vur?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Pronti a sfrecciare? Pronti a sfrecciare?

A tutti voi che ancora con lo sapeve Quantum RushChampions è finalmente disponibile su Steam in Early Access da ormai qualche giorno. Gli sviluppatori berlinesi di GameArt Studios hanno creato questa variante single player per tutti gli appassionati di corse futuristiche in perfetto stile Wipeout e oggi hanno deciso di pubblicare un video, che potete visionare in calce all'articolo, esplicativo delle nuove caratteristiche del titolo e dei differenti Boss che si incontreranno nel gioco.

Alla fine di ogni livello i giocatori dovranno fare i conti con Vengarra Gur, il boss principale, per poter passare a quello successivo. Egli non esiterà a rallentare la vostra corsa con qualsiasi mezzo a sua disposizione, starà ai giocatori utilizzare la propria abilità per vincere. Nel video vengono mostrati diversi livelli che offriranno vari buff e boost al nostro nemico, tutto ciò prende il nome di Jump Start Tournament:

  • Livelli 1-3Il Boss utilizza dei sistemi d'attacco molto potenti, in particolare si serve contemporaneamente delle bolle di energia e delle mine!
  • Livello 4 - Vengarra Gur dispone di un motore truccato. Inoltre sembra avere dei privilegi nella corsa, visto che tutte le volte riesce a partire in anticipo. Bisogna far particolare attenzione alle volute di fumo di cui si serve a volontà per annebbiare la visuale del pilota!
  • Livello 5Vengarra utilizza una stazione perturbatrice con cui riesce a bloccare il booster interno, le armi principali e i Pickup della navetta del pilota!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.