Annunciato un torneo di natale per Stronghold Crusader 2

Firefly Studios annuncia un torneo per Stronghold Crusader 2 mettendo in palio succulenti premi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Stronghold Crusader 2 Stronghold Crusader 2

Firefly Studios ha aperto di recente le iscrizioni per un torneo europeo di Stronghold Crusader 2.

Per potervi partecipare gli utenti dovranno compilare un modulo d'iscrizione e inviarlo entro le ore 17:00 GMT del giorno 17 Novembre. il torneo avrà poi inizio il 24 Novembre e sarà composto da un totale di 63 partite, la cui finale sarà possibile seguire in diretta streaming il giorno 14 Dicembre. Gli sviluppatori, per evitare che tutte le partite siano uguali e dunque ripetitive hanno deciso di dividere il torneo in tre fasi diverse dove si giocherà in mappe multiplayer differenti, le quali sono "Tattiche crociate", "Iena" e "Il respiro della vita".
I giocatori che parteciperanno al torneo saranno in totale 64 e verranno scelti casualmente tra tutte le iscrizioni ricevute. Qui di seguito andiamo ad elencarvi i premi che si potranno vincere per chi si posizionerà tra i primi quattro classificati.

 - Primo classificato
Tutti i futuri DLC
Una copia fisica autografata di Stronghold Crusader 2
Una maglietta di Stronghold Crusader 2

- Secondo classificato
Il primo DLC
Una copia fisica autografata di Stronghold Crusader 2
Una maglietta di Stronghold Crusader 2

 - Terzo e quarto classificato
Il primo DLC
Una copia fisica autografata di Stronghold Crusader 2
Un portachiavi di Stronghold Crusader 2

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.