League of Legends, un tour nella nuova Landa degli Evocatori

La stagione 2014 si è conclusa, molte novità vi aspettano per la prossima stagione.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Una nuova veste... Una nuova veste...

Chiunque abbia anche solo provato a giocare a League of Legends (per gli amici LOL) si ricorderà senza dubbio la mappa Summoner's Rift Landa degli Evocatori. Ebbene questa mappa nell'ultimo periodo ha subito varie modifiche e una riprogettazione quasi totale della suddetta in occasione dell'apertura della stagione 2015. Il progetto è ora in dirittura d'arrivo, scopriamo cosa comprenderà.

"L'aggiornamento che comprende la nuova mappa è attualmente in coda presso i nostri Team Builder che si occuperanno di testare la nuova versione della valle. Una volta fatto questo saremo pronti per rilasciare la nuova versione ance a tutti i nostri giocatori." Hanno scritto gli sviluppatori incaricati del progetto. 

Il nuovo design permetterà al giocatore di avere sotto controllo senza problemi il nostro giocatore grazie sopratutto ad un environment ridotto e quindi meno ingombrante ma anche una riduzione dell'occlusione del personaggio stesso che diventa quindi più facile da tenere d'occhio. Per tutti gli appassionati Riot Games ha messo a disposizione un tour virtuale della valle che potete visionare semplicemente seguendo questo link

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.