Si avvicina una beta per Way of the Samurai 4 su PC

Lo annuncia Ghostlight, il publisher della nuova versione del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
La strada per diventare un Samurai presto su PC! La strada per diventare un Samurai presto su PC!

Verso il mese di settembre il publisher Ghostlight annunciò che stava lavorando al porting di Way of the Samurai 4, serie sviluppata da Acquire e fino ad ora disponibile solo su console Sony, per PC. Dopo l'annuncio però non ci sono state molte informazioni in merito, per questo motivo la compagnia ha deciso di scrivere un nuovo post sul loro blog ufficiale per aggiornare tutti coloro che attendono con impazienza l'arrivo del titolo. "stiamo ancora lavorando su alcuni problemi di compatibilità ma nonostante il porting da Playstation 3 a PC non sia una cosa facile, i nostri ragazzi ce la stanno mettendo tutta." a scrivere è un dipendente della compagnia, Ross Brierley.

"Visto il numero di richieste che mi sono arrivate, so che molti di voi sarebbero emozionati nell'entrare a far parte di un periodo di beta. Quindi sicuramente sarete felici di sapere che già dalla prossima settimana inviterò alcuni di voi a partecipare alla prima fase della closed beta del gioco. Se non riceverete nulla non preoccupatevi, perché non ci vorrà molto per aumentare il numero di inviti.". Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che al momento Ghostlight non ha ancora annunciato una data di uscita per PC di Way of the Samurai 4.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.