This War of Mine, da oggi potrete vivere la vostra guerra personale

il lavoro di 11 Bit Studios è finalmente disponibile per tutti.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
La guerra non sarà una paseggiata La guerra non sarà una paseggiata

Dopo più di due anni di sviluppo 11 Bit Studios è in grado finalmente di rilasciare il tanto atteso This War of Mine grazie anche alla collaborazione di Deep Silver,il gioco sarà disponibile per PC, MacLinux. Potete trovare il trailer ufficiale di lancio del titolo in calce all'articolo.

La software house in questo lungo periodo ha dedicato gran parte dei suoi sforzi alla scrittura dell'ambientazioni e della narrazione cercando di cogliere quello che è il vero volto della guerra. Al tempo stesso, come potete notare guardando il trailer, non hanno tralasciato neanche il comparto tecnico che sembra essere sopra agli standard degli ultimi giochi 2.5 D usciti nell'ultimo periodo. Il lavoro svolto da 11 But Studios è basato su storie realmente accadute e rivisitate che i produttori hanno raccolto personalmente da chi la guerra l'ha vissuta davvero, tra i tanti anche Emir Cerimovic, presente nel trailer di lancio.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.