Tutti giocano a World of Warcraft: Warlords of Draenor

Il titolo ha raggiunto e superato i 10 milioni di iscritti, un obbiettivo importante

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
e tu? e tu?

Blizzard Entertainment ha comunicato ufficialmente che l' MMO per antonomasia, World of Warcraft ha superato i 10 milioni di iscritti grazie al lancio della nuova espansione Warlords of Draenor.

Solo nelle prime 24 ore dal rilascio l'espansione ha venduto più di 3,3 milioni di copie nonostante alcuni problemi tecnici che hanno minato l'esperienza di molti giocatori. Per scusarsi con i fan la software house ha deciso quindi di rilasciare una serie di aggiornamenti aumentando la capacità di tutti i reami.

"Abbiamo messo anima e cuore in questa espansione e apprezziamo molto le belle parole ed il supporto che i giocatori continuano a fornirci per World of Warcraft." Queste le parole di Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard. A quanto pare l'anima e il cuore messi stanno dando i loro frutti, continuando a nutrire un brand davvero ampio che con il passare del tempo non si indebolisce.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.