Square Enix da il via a nuovi sconti nel suo store online

Il tutto per celebrare la nuova veste grafica!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Final Fantasy, Thief e Tomb Raider sono i protagonisti! Final Fantasy, Thief e Tomb Raider sono i protagonisti!

Per celebrare la nuova grafica del suo store online dedicato ai PC, Square Enix Europe ha dato il via a nuovi sconti su alcuni titoli della compagnia. Alcuni giochi vedranno una diminuzione di prezzo dell'80%, un'occasione davvero da non perdere se c'è qualcosa che vi interessa. Anche perché tra i protagonisti di questi sconti troviamo alcuni Final Fantasy, il reboot di Tomb Raider e anche Thief. Se vi siete fatti scappare uno di questi titoli adesso potete rimediare risparmiando non poco, ecco la lista completa con i nuovi prezzi:

  • Final Fantasy IV: 7.25 Euro (sconto del 50%)
  • Final Fantasy VII: 6.49 Euro (sconto del 50%)
  • Final Fantasy XIII: 6.49 Euro (sconto del 50%)
  • Last Remnant: 4.99 Euro (sconto del 50%)
  • Tomb Raider GOTY: 5.99 Euro (sconto dell'80%)
  • Thief: 5.99 Euro (sconto dell'80%)
  • Thief Master Edition: 6.59 Euro (sconto dell'80%)

La compagnia ha dichiarato che l'aggiornamento dello store ha migliorato la navigabilità, la funzione di ricerca ed un'interfaccia più semplificata, inoltre ha un design che si adatta ai tablet e agli smartphone più utilizzati. Vi ricordiamo infine che i titoli che acquisterete saranno poi reclamabili tramite un codice sulla piattaforma digitale Steam.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.