Ghost in the Shell Online è ancora in sviluppo

E lo dimostra con un nuovo trailer gameplay!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Tutti i membri del Section 9 saranno giocabili! Tutti i membri del Section 9 saranno giocabili!

Sicuramente molti giocatori avranno pensato che Ghost in the Shell Online fosse ormai un progetto cancellato, ma a quanto pare non è così, perché proprio recentemente è stato rilasciato un trailer gameplay insieme a nuove informazioni sull'MMO. Il suddetto, lo ricordiamo dopo quasi tre anni di silenzio, è sviluppato da Neople e pubblicato da Nexon ed il giocatore potrà utilizzare uno dei sette personaggi che fanno parte del Section 9. Stando al filmato, ogni membro dispone di abilità uniche mirate a supportare la squadra in modo diverso.

Ma non è tutto, perché il gioco offrirà un sistema chiamato "Skill Share", grazie al suddetto gli alleati vicini potranno "scaricare" le nostre abilità ed utilizzarle poi in battaglia. Trattandosi di un MMO non può mancare un'elemento di personalizzazione, infatti Neople ha confermato che i giocatori avranno a disposizione un sistema per modificare i cyborg. Al momento non c'è ancora una data di uscita per Ghost in the Shell Online, ma la compagnia mira a rilasciarlo nella prima metà del 2015 in Corea del Sud e poco dopo in Giappone, in entrambi i casi solo su PC.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.